Il punto forte di questo camion? La sua sterzata!! INCREDIBILE!

I mezzi di trasporto non sono più quelli di un tempo, piuttosto limitati e difettosi. Oggi, grazie al progresso, siamo in grado di fare con le macchine cose che un tempo non avremmo mai pensato possibili. Oggi vi mostreremo, in particolare, quello che è in grado di fare questo camion denominato ETF.

Il suo incredibile punto di forze, quello che quindi lo rende notevolmente diverso da tutti gli altri mezzi simili, è sicuramente il suo talento nello sterzare. Eh sì! Basta guardare qualche minuto di questo video per rendersi conto di quanto incredibile sia questo camion. Tutte le ruote, come noterete, sono guidate al bassa e media velocità, in modo da ridurre l’usura degli pneumatici.

Più si aumenta la velocità, più le ruote posteriori e il loro asse, diventano sempre più stabili e allo stesso tempo garantiscono più libertà e decisione ai movimenti del mezzo. Gli ETF sono, infatti, dotati di un sistema di sterzo a velocità proporzionale speciale. In pratica, il mezzo di adatta automaticamente alla velocità stabilita dal conducente. L’automobilista non deve assolutamente fare nulla, il sistema funziona autonomamente.

Come se tutto questo non lo rendesse un mezzo speciale, l’ETF Haul, ha la straordinaria capacità di trasportare in un solo viaggio fino a 870 tonnellate. È proprio per questo che viene impiegato soprattutto dalle Aziende di estrazione mineraria.

Ti è piaciuto questo video sugli ETF? Continua a seguire la nostra pagina e non perderti i prossimi aggiornamenti. Qui troverai altri video interessanti che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:


Fonte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*