Miguel son mi. Ricordate lo storico e divertente spot che ha segnato un’epoca? GUARDATE!

 

Ovviamente, non tutti abbiamo l’età per ricordale, anche se il Carosello, c’è da ammetterlo, ha fatto la storia della televisione. Oggi faremo però una specie di tuffo nel passato, rivivendo attraverso una magica clip quel senso dell’humor del tempo, quel modo speciale in cui gli italiani facevano televisione.

Sul fondo, infatti, potrete trovare un simpatico spot di Carosello che molti non più giovani ricorderanno senz’altro. A rendere celebre questa pubblicità fu anche e soprattutto la famosa canzoncina e il motivetto che finì per diventare una sorta di tormentone. Si tratta, in particolare, dello spot di Miguel.

Sicuramente i vostri genitori lo ricorderanno con una certa nostalgia. È importante rispolverare di tanto in tanto questi cimeli della televisione perché è così che si può imparare e fare meglio. È anche un modo per non dimenticare le nostre radici e la semplicità che dovrebbe contraddistinguere la nostra vita sempre e comunque.

Dura pochi istanti, ma vale davvero la pena vedere questo splendido video tanto divertente quanto efficace ed immediatamente comunicativo. Non è un caso che ancora oggi c’è qualcuno che lo ricorda! Dopo averlo visto, sicuramente comincerete a canticchiare la canzoncina senza rendervene conto! È una specie di riflesso incondizionato, a distanza di anni l’effetto è ancora intenso.

Se anche tu hai fatto un salto nel passato grazie a questa piccola e deliziosa clip, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video e notizie simili, che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Potrebbero interessarti:

Fonte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*