Il make up aiuta? Ecco le star con e senza trucco…! FOTO

 

Molte volte ci capita di vedere per strada donne molto belle ma anche piuttosto truccate. Per rincuorarci e sentirci in qualche modo, migliori, la buttiamo sul luogo comune: “ E’ bella solo perché ha un chilo di trucco sul viso”.

In realtà, se una donna è bella veramente, lo è con e senza trucco. Anche guardando le copertine dei magazine e delle riviste di gossip dove compaiono decine di star super perfette, ci diciamo che in fondo alla loro bellezza c’è il trucco.

In effetti, il make up, è un modo per ripristinare la propria giovinezza, per rendere le piccole imperfezioni impercettibili e dare più lustro ai punti forti del volto. Ma è davvero così devastante il cambiamento delle star con e senza il make up?

È davvero un po’ di cipria, qualche ombretto e un buon fondotinta a fare la differenza? In parte sì e in part no. È chiaro che un buon contouring, un’eye liner scuro, un bel rossetto e un correttore coprente il viso diventa più bello, ma alcune star sono sempre belle, anche completamente struccate.

Oggi vi mostreremo una gallery davvero particolare che vi farà giudicare con i vostri stessi occhi se alcune star internazionali siano belle sono grazie ad un buon make up. In realtà, alcune di loro sono addirittura più belle con poco trucco!

La prima della lista, come da titolo, è la famosa presentatrice italo-svizzera Michelle Hunziker. Sempre bellissima.

Se hai trovato interessante la gallery, continua a seguire la nostra pagina. Qui troverai altri video simili che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.

Fonte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*