Mischa Barton “Sono stata drogata al party dei miei 31 anni”

[ad_1]

mischa Mischa Barton Sono stata drogata al party dei miei 31 anni

Foto: © Mavrix

Mischa Barton ha deciso di vuotare il sacco in merito al ricovero dei giorni scorsi per una valutazione psichiatrica. La star di “The O.C.” ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti all’ autorevole People al quale ha inviato un comunicato ufficiale.

L’ attrice ha fatto sapere di essere stata drogata a sua insaputa: durante il party per i suoi 31 anni, qualcuno avrebbe versato nel suo bicchiere una dose di GHB, comunemente conosciuta come “droga dello stupro”.

“La sera del 25 sono uscita con alcuni amici per festeggiare il mio compleanno. Ho bevuto qualcosa, ma mi sono resa subito conto che mi stavo comportando in maniera strana e che la cosa peggiorava col passare del tempo.” ha spiegato Mischa “Ho deciso autonomamente di poter essere ricoverata per alcuni accertamenti e, al termine di questi, mi è stato comunicato che nel mio organismo c’ erano tracce di GHB. Dopo essere stata in ospedale per una notte intera, sono stata dimessa.”

Misha ha poi spiegato i motivi che l’ hanno spinta a parlare pubblicamente di quanto accadutole:

 “Voglio che questo serva da lezione a tutte le ragazze là fuori, affinchè stiano attente a quanto accade attorno a loro.”

[ad_2]

Fonte qui

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*