Lady Gaga reginetta del 51esimo Super Bowl

[ad_1]

Lady Gaga Lady Gaga reginetta del 51esimo Super Bowl

Foto via Zimbio.com

E’ stato uno show indimenticabile quello a cui ieri sera hanno assistito i fan di Lady Gaga, ma non solo! Il Super Bowl 2017, infatti, è stato trasmesso in mondovisione regalando a tutti noi la possibilità di assistere in diretta a quello che miss Germanotta aveva preannunciato come “Il miglior show della mia vita“.

Per l’ occasione la star di Joanne ha dato inizio al suo halftime show intonando la canzone “God Bless America“, per poi lanciarsi dal tetto del NRG Stadium e proseguire con la scaletta preparata appositamente per l’ evento.

Lady Gaga 2 Lady Gaga reginetta del 51esimo Super Bowl

Foto via Zimbio.com

Tra una canzone e l’ altra, la cantante ha fatto sfoggio di lustrini applicati praticamente ovunque, compreso il viso, per il quale i makeup artist hanno previsto un vero e proprio pavè di strass attorno agli occhi per riprendere il motivo scintillante del suo body con spalline scultura, poi cambiato in favore di un completino bianco e argento, ovviamente entrambi firmati dall’ amica Donatella Versace.

Ad aggiudicarsi la vittoria del 51esimo Super Bowl i New England Patriot, la squadra in cui milita Tom Brady, marito di Gisele Bundchen.

[ad_2]

Fonte qui

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*