Taglia un albero secolare, ma la natura si ribella, ecco come… Incredibile! (VIDEO) – news-italys

[ad_1]

L’uomo, purtroppo, non ha mai avuto rispetto a sufficienza per la natura che lo circonda. Il suo egocentrismo lo ha spesso portato a fare errori ed orrori contro di essa, che poi hanno avuto conseguenza anche sull’uomo stesso. La natura a modo suo, si vendica. Lo sa bene questo taglialegna, protagonista del video sottostante. Come potete vedere l’uomo si appresta a tagliare un albero molto grande, una albero probabilmente secolare. È abituato a farlo e sa benissimo quale tecnica usare per abbattere questo albero grosso. Eppure qualcosa non va come aveva immaginato.
L’albero, anche se non può ribellarsi come dovrebbe, mentre viene tagliato, fa capire a l’uomo che sta sbagliando, scatenando un caos incredibile. Sembra, infatti, negli istanti finali del video, che l’albero sia posseduto da qualche entità piuttosto arrabbiata. Che sia la natura che fa sentire il suo urlo disperato? Forse non ci rendiamo conto del fatto che anche I vegetali hanno una vita. Li uccidiamo senza pietà, estirpandoli dalle loro radici e usandoli come meglio ci pare.

 

Ma chi ha dato questo diritto all’uomo? Forse ci vorrebbero più ribellioni di questo genere per arrestare l’azione ormai sempre più efferata di questi taglialegna. Il taglialegna se l’è svignata a gambe levate. Anche voi avreste reagito così? Certo non capita tutti I giorni di vedere un prodigio del genere!

video clicca qui

Home Page

[ad_2]

Fonte qui

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*