“Ero una star del Grande Fratello, ora raccolgo monetine a terra fuori i supermercati”

Nel cuore degli spettatori inglesi c’era entrata a giugno del 2008, quando sul piccolo schermo delle tv britanniche era andata in scena la nona edizione del Big Brother, il re dei reality show sbarcato dalle nostre parti col nome Grande Fratello. Lei, la 48enne Lisa Appleton, aveva fatto breccia nel cuore degli spettatori e sembrava destinata a una carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi, dopo tanti mesi lontani dalle scene, eccola invece tornare a far parlare di sé con una confessione drammatica, che ha colpito al cuore i fan che di lei conservavano ancora un buon ricordo. Come riporta il Daily Star, infatti, la donna è rimasta legata al suo storico partner Mario ma, appena raggiunta la fama, è finita nelle grinfie di un truffatore che è riuscito a raggirare lei e il fidanzato. “Ci aveva promesso un futuro pieno di impegni, un documentario sulla mia vita, una serie di progetti faticosi ma gratificanti. Abbiamo creduto in lui, investendo soldi ed energie. Ci ha portato via tutto”

Così, dal nulla, Lisa si è trovata a fare i conti con un periodo di depressione e sofferenze mentali, che l’hanno portata a soffrire di ansia e rinchiudersi in casa, terrorizzata dalle persone fuori dalla porta. Una situazione che ha aggravato le sue già dissestate finanze: “Quando ho ripreso coraggio e sono tornata all’aria aperta mi sono trovata a camminare con lo sguardo basso, a caccia di monetine per terra vicino a negozi e supermercati”.

“Una volta ho addirittura attraversato una strada di corsa, fermando le auto, perché avevo notato degli spicci incustoditi”. Lisa si dice però pronta a rimettersi in gioco: sta per lanciare nelle librerie il suo nuovo libro e si dice sicura che il pubblico la ami ancora. “Ho fatto scelte sbagliate, ho deluso persone care, ho ricevuto tanti insulti. Ma sono convinta che i fan provino affetto per me nonostante tutto. Saprò riconquistarli”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*