HO CHIAMATO TRE AMICI PER…

Quando si ha casa libera tutti abbiamo, almeno una volta nella vita, invitato degli amici per trascorrere una serata all’insegna del diveritmento. Questa è la regola, poi ci sono le eccezioni che, vanno in tutt’altra direzione. Tipo organizzare un festino e fregarsene dei principi della quale, la maggior parte di noi, siamo formati.

Proprio come questa ragazza che non perde tempo ad invitare nella sua casa, appena assentati i suoi genitori, tre amici uomini per fare qualcosa di più della semplice chiacchierata. La giovane donna inizia a raccontare tutto nei minimi dettagli come se fosse una donna già navigata, mentre la sua età sfiorava appena l’età di 17 anni.

Va bene fare l’amore a 17 anni? Ma farlo con tre uomini contemporaneamente? Beh due dilemmi che lasciano il tempo che trovano. Già di per se fare l’amore in età molto giovane è qualcosa di cui nel corso della vita ci si potrebbe pentire. Ma arrivare addirittura a questi numeri mi sembra un pò troppo anche per una persona adulta.

Questa ragazza, invece, a quanto pare ha da se il fatto che ha preso insegnamenti dalla madre. Infatti durante la serata scopre la madre in atteggiamenti non del tutto educativi nei suoi confronti e l’unico problema che la giovane ragazza si è posto, è stato semplicemente quello di vergognarsi della mamma e non tanto di quello che lei stesse facendo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*