12 Cose che gli uomini non capiranno mai di noi donne.

1. Il piacere che noi donne proviamo nel toglierci il reggiseno.
I ragazzi non capiranno mai la goduria che noi donne proviamo quando ci leviamo il reggiseno, non sanno che dopo 10 ore stretto addosso a noi, dopo proviamo un senso di liberazione. Dovrebbero inventare dei reggi palle anche per gli uomini così capiscono che si prova.

2. La finta calma.
Molte di noi dovrebbero imparare ad essere più dirette e schiette, ma invece siamo quasi tutte calme e buone in apparenza, socializziamo, facciamo gesta gentili, sopportiamo e diciamo di si se ci viene chiesto qualcosa. Ma non sanno che in realtà dentro stiamo scoppiando, a momenti il fumo ci uscirà dalle orecchie.

3. Complimenti inopportuni.
Ci sono momenti dove sei sudata, appena uscita dalla palestra o rincorso il tram, coi capelli gonfi ed elettrizzati. Con le guance rosse e la pelle appiccicosa, e poi con grande calma viene il ragazzo e ti dice che hai un bel culo. Ma ti sembra il caso, in quel momento gli tireresti volentieri un bel cartone in faccia.

4. Il valore dei reggiseni.
Un uomo non capirà mai che acquistare un reggiseno significa non poter uscire il sabato sera, oppure acquistandone due non poter cenare per le prossime 3 settimane.

5. Acquistare i jeans.
Un ragazzo non capirà mai che non è facile per noi comprare un paio di jeans, non basta chiedere la taglia e acquistare. E’ difficile per noi trovare un paio che ci calzi a pennello. O troppo stretto, o non ci slancia, o vita troppo bassa, o ci allarga, o ci fa sembrare piatte.. insomma è un delirio, facciamo che quando dobbiamo acquistarne un paio, i maschi stanno a casa.

6. I cuscinetti.
A noi donne piace avere un’ambiente accogliente, perchè questo non lo capiscono?

7. Comprare due cose uguali.
Ok questa è molto semplice, se un paio si sporca e due giorni dopo lo vogliamo rimettere, ma è nella cesta della biancheria come facciamo? Acquistandone due paia uguali il problema si risolve.

8. Il tempo necessario per mettere l’eyeliner.
Voglio vedere quanto ci mette un ragazzo a mettere due righe precise e soprattutto uguali sopra la palpebra senza sbagliare. Fatelo poi ne riparliamo.

9. Fare foto belle.
Che problemi hanno gli uomini con le foto? Perchè non sanno inquadrare una figura e tenere fermo il telefono o la fotocamera?

10. I dolori mestruali sono forti.
Niente qui mi viene da piangere a furia di pensarci, cosa non capisce un uomo del dolore mestruale? Per loro si tratta solo di mangiare cioccolato e gelato. Si ok, facciamo anche quello, ma intanto proviamo dolore.

11. Sono ingrassata?
Questa è una domanda che facciamo quando la sera prima esageriamo col cibo. Ovviamente cerchiamo una parola di conforto per la nostra autostima e loro come ci rispondono? “Ah si ieri sera hai mangiato parecchio”

12. I 1000 prodotti che teniamo in bagno.
Ci servono tutti e 1000, punto. Non dire una parola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*