L’UOMO PENSA DI PARLARE CON UNA SPOGLIARELLISTA…

Gli equivoci possono anche cambiare un’intera vita, alle volte possono capitare per caso, e queste sono le volte più divertenti, proprio com’è accaduto a quest’uomo.

Un giorno un uomo mentre stava entrando in un supermercato nota una bellissima donna che lo guarda con molto interesse. L’uomo continua tranquillamente a fare la spesa, ma ad un certo punto si fa coraggio e si avvicina alla donna chiedendo: “Mi scusi ma ci conosciamo?”.

La signora lo guarda e dice: “Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini”.

L’uomo la guarda meglio e rimane perplesso, poi ripensa all’unica volta che ha tradito la moglie e chiede alla donna: “Tu sei la stripper che è uscita dalla torta alla festa di addio al celibato di Alberto? Quella con cui ho passato una notte pazzesca a bordo piscina mentre la tua amica mi frustava?”.

La donna rimane incredula per ciò che ha sentito e completamente sdegnata risponde: “No, io sono la maestra di suo figlio”.

Questo ci fa capire che bisogna sempre fare attenzione a ciò che si dice, l’equivoco è sempre dietro l’angolo. Ricorda, tra l’equivoco e la figuraccia il passo è davvero breve.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*