Il tecnico della Tv e la signora attraente…

Una signora chiama un tecnico per riparare il televisore. L’uomo va nell’appartamento per fare il suo lavoro, suona e le apre una signora bella e provocante. La donna lo accompagna nel salotto e gli mostra la tv da riparare. La signora resta nella stanza, mentre il tecnico inizia a riparare la tv. Il ragazzo è un po’ distratto, non riesce a toglierle gli occhi di dosso. E quando la donna gli si avvicina per offrirgli il caffè, lui si sente salire un brivido lungo la schiena.

Nonostante la distrazione riesce a riparare il dispositivo. Dunque, dopo aver terminato dà la fattura da pagare alla signora.

Mentre scrive l’assegno, la signora gli dice:“Vorrei domandarvi qualcosa di … di diciamo qualcosa di insolito. E ‘ imbarazzante, per prima cosa vorrei chiedervi di mantenere il segreto”

Il tecnico desideroso di scoprire la proposta indecente della donna, dice immediatamente che è d’accordo a mantenere il segreto. Così la donna continua: “Sa, mio marito è una gran brava persona, ma soffre di una particolare incapacità fisica, purtroppo… Mentre tu, tu sei un uomo che mi sembra abbastanza robusto, ben messo… e io, sai sono una donna molto determita.”

Il tecnico risponde arrossendo ” Oh sì!”

La Signora continua: “E’ da quando sei entrato che… ci penso”

Il ragazzo super accaldato: “Si, devo dire anche io”

La donna allora sorpresa: “Davvero? Come sapevate che volevo chiedervi di spostare il frigorifero?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*