UN TIZIO SCOPRE CHE LA MOGLIE LO TRADISCE COL SUO MIGLIORE AMICO

Un tizio scopre che la moglie lo tradisce col suo migliore amico, così decide di assoldare un killer per mille euro più i proiettili, e gli dà queste direttive:«Lui è vincolato a me da una lunga amicizia, quindi non voglio che muoia… limitati a spappolargli i genitali con un colpo, in modo che non possa mai più fare una cosa del genere.

Lei era legata a me col SACRO vincolo del matrimonio… vincolo che ha calpestato. Merita di morire. In questa borsa, ci sono 1000 euro e una scatola di proiettili. Prendi tutto, fai quello che sai, ed evita nel modo più assoluto di incontrarmi di nuovo.»

Il killer risponde: «Una scatola di proiettili? Lei mi sottovaluta. I mille euro li prendo tutti, ma i proiettili ne prendo solo due. Per quello che devo fare, bastano.»

Dopo qualche giorno, l’uomo legge sul giornale la notizia della morte di sua moglie, e del ferimento ai genitali del suo migliore amico. Mentre legge soddisfatto l’articolo del giornale, sente suonare al citofono.

«Chi è?» «Sono quello che ha sistemato sua moglie ed il suo amico!».

«Lei è pazzo! Le avevo detto di non farsi più vedere! Se i poliziotti sorvegliano la casa, collegheranno lei a me e io finirò in galera! Cosa è venuto a fare? Forse i mille euro non bastano?»

e il Killer: «Ma che dice?!?! io non voglio nulla, anzi: sono qui per consegnarle il proiettile che mi è avanzato.»

Ti è piaciuta questa barzelletta? CONDIVIDILA con i tuoi amici e falla leggere anche a loro. Cosa ne pensi? Ti ha fatto sorridere un pò? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli interessanti e divertenti, fai un giro per le varie categorie per trovare ciò che più ti potrebbe interessare. Ti ringraziamo per la tua visita e per il tuo supporto, torna a trovarci presto per scoprire le novità che abbiamo in serbo per te.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*