Sono una segretaria e quando sono in ufficio vado sempre senza mutandine

E poi ci sono loro, questa categoria di persone che non hanno mai bisogno di chiedere perchè riescono ad ottenere con facilità quello che la vita non ci rende con molta grazia. Il lavoro, al giorno d’oggi, per molti è un quadro astratto e per averlo, si fa quel che si può. Non tutti sono in grado di ottenerlo con la semplice attuazione delle capacità in loro possesso.

Alcune persone sono costrette, loro malgrado, oppure per loro decisione, di prendersi un lavoro vendendosi gratuitamente. Questo senza dubbio non fa onore a queste persone che potrebbero anche avere delle capacità ridotte rispetto ad un’altra persona ma usano alcune astuzie per superare quest’ostacolo.
Questa ragazza ha dalla sua il capo dell’azienda per la quale lavora. Ottiene i suoi consensi e non si preoccupa minimamente del fatto che potrebbero esserci persone che, dalle sue azioni, ne soffrirebbero, tra le quali la moglie del proprio capo.
Infatti la donna sistematicamente ogni giorno fa in modo che il suo capo tradisca la moglie per il solo gusto di ottenere maggiori attenzioni e quindi avere un risultato di una vita agiata senza alcun pensiero. Insomma uno stipendio facile a cui molte persone ambirebbero ma che poche sarebbero disposte ad attuare in quel modo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*