La moglie tradisce il marito e lo lascia, ma la risposta che l’attende è fantastica

Sicuramente non sarà capitato a chiunque di trovarsi in situazioni di tradimenti all’interno della stessa famiglia, dove per un qualsiasi motivo un fratello scappa con la moglie del fratello o una sorella scappa con il marito della sorella. Nella vita tutto può accadere, perchè al cuore, nonostante tutto, non si comanda e dove scatta un sentimento, poi diventa difficile tornare indietro.

La storia che invece vogliamo proporvi, riguarda una donna che secondo le sue ragioni dice di essere stata una brava moglie e che implica al marito il fatto di essere stato un uomo assente, e in poche righe scrivendo un semplicissimo messaggio, come oggi giorno si usa fare per parlare con chiunque, lascia l’uomo.

Tuttavia l’uomo da vittima riesce a diventare carnefice della donna con la sua risposta, che senza ombra di dubbio lascerà la povera ex-moglie senza alcuna possibilità di risposta, anche se la maggior parte di noi, almeno in parte, avrebbe voluto vedere la faccia della signora, colta in flagranza. Sicuramente una faccia piena di invidia nei confronti dell’uomo che nonostante tutto aveva pensato a lei, ma che da quel momento iniziava a godersi la vita da uomo “Milionario

continua

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*