Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, poi si scusa. L’amicizia è salva ma…

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, poi le scuse: video. La showgirl argentina ammette le proprie debolezze e rivela di essere pronta per andare in terapia.

ontinua a far discutere il video, diventato virale, di Belen Rodriguez che litiga con i paparazzi sempre alle sue calcagna. Una frase della showgirl detta ai danni diMichelle Hunziker – “A lei piace. Lei va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso” – riferita ai paparazzi, ha scatenato un caos, chiusosi poi con il “perdono” della Hunziker, che ha poi scritto a Belen “Ti voglio bene così come sei”. L’amicizia tra le due showgirl, nata grazie alla conduzione di Striscia La Notizia che per una settimana ele ha viste condurre il tg satirico insieme, sembra quindi essere intata. C’è chi però sospetta che non sia proprio così e che il gesto di Belen abbia effettivamente incrinato i rapporti con Michelle Hunziker. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“PREDA DI UN MOMENTO CHE NON SO GESTIRE”
Belen Rodriguez continua a sfoggiare la sua bellezza sui social incantando i fans. Al tempo stesso, l’attenzione dei paparazzi nei suoi confronti comincia ad infastidirla al punto da averle fatto perdere la testa al punto da averle fatto dire una cattiveria nei confronti di Michelle Hunziker a cui ha poi chiesto scusa. In un lungo sfogo su Instagram, la showgirl argentina non nasconde il suo momento difficile “perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire”, ha fatto sapere Belen che ha anche spiegato di essere pronta a seguire un percorso di terapia. La showgirl argentina, dopo lo sfogo social, non è più tornata sull’argomento preferendo concentrarsi su altro. La Hunziker, da parte sua, è pronta a vivere la nuova avventura professionale insieme alla figlia Aurora mettendo a tacere tutte le polemiche con il suo meraviglioso sorriso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ PRONTA A SEGUIRE UN PERCORSO TERAPEUTICO
Belen Rodriguez chiede scusa a Michelle Hunziker e ammette le proprie debolezze. Dopo l’ennesimo scontro con i paparazzi nel corso del quale si è lasciata andare ad una frase infelice nei confronti della collega, la showgirl argentina ha pubblicato un lungo sfogo su Instagram Stories con il quale ha ammesso le proprie debolezze. “Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”, ha fatto sapere la showgirl argentina che è sempre più insofferente alle attenzioni che le rivolgono i paparazzi. Pur essendo grata all’Italia per il successo che le ha regalato, Belen non vive nel migliore dei modi l’attenzione mediatica. La showgirl, a 33 anni, vorrebbe avere una vita più serena e avere la possibilità di fare una passeggiata con il figlio e il compagno senza i paparazzi che la inseguono. L’episodio che l’ha vista pronunciare una frase contro la Hunziker a cui ha chiesto immediatamente scusa è solo la punta di un iceberg che la showgirl non riesce più a gestire. Già in precedenza, la Rodriguez si era scagliata contro i paparazzi a cui non intende chiedere scusa. Belen, infatti, rispetta il loro lavoro ma non sopporta l’invadenza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BELEN RODRIGUEZ, NESSUNA SCUSA AI PAPARAZZI
Se a Michelle Hunziker ha chiesto umilmente scusa con dei post pubblicati su Instagram Stories, Belen Rodriguez non ha fatto nessun dietrofront con i paparazzi. La showgirl argentina, stanca di essere seguita dai paparazzi in ogni istante della sua vita, ha avuto un durissimo sfogo tirando in ballo anche la collega. Dopo essersi resa conto delle parole pronunciate, l’argentina ha fatto immediatamente un passo indietro. Ai paparazzi, però, ha ormai dichiarato guerra. “L’ultima cosa, con questi paparazzi, non mi scuso e non lo farò mai”, ha fatto sapere sui social la Rodriguez. Belen, dopo anni sempre al centro del gossip, non sopporta più la presenza dei paparazzi nella sua vita. Belen, infatti, vorrebbe riuscire a vivere anche dei momenti privati senza la continua presenza dei fotografi alle sue costole (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA LEZIONE DI MICHELLE HUNZIKER
Michelle Hunziker ha dato una bella lezione di vita a Belen Rodriguez dopo l’attacco gratuito della showgirl argentina. Quest’ultima si è scusata con la conduttrice svizzera, privatamente e sui social, allo stesso modo Michelle ha commentato la vicenda. Prima ha rassicurato Belen, che l’aveva contattata telefonicamente per scusarsi con lei per la cattiveria di cui vi abbiamo parlato in fondo, poi le ha risposto pubblicamente. «Belen ti voglio bene per come sei», ha scritto la moglie di Tomaso Trussardi su Instagram in risposta alla collega. Proprio la Rodriguez aveva evidenziato questo aspetto della vicenda, cioè la bellissima reazione di Michelle Hunziker, che ha davvero compreso il malessere della collega. «Mi ha dato un’ulteriore lezione di vita», ha ammesso Belen. E noi siamo d’accordo con lei. La risposta della conduttrice svizzera è esemplare in un’epoca nella quale alle cattiverie si risponde con ancor più astio. (agg. Silvana Palazzo)

“HO DETTO UNA CATTIVERIA, MA LEI MI HA CAPITA”
Duro sfogo di Belen Rodriguez su Instagram: la showgirl ha chiesto scusa a Michelle Hunziker e al pubblico in generale. Cosa è successo tra la showgirl argentina e la conduttrice svizzera? Il mistero è stato svelato dal sito Tabloit.it, che ha diffuso un video nel quale Belen litiga con i paparazzi lasciandosi andare a frasi infelici sulla collega. «Non mi fate le foto tutto il tempo. Io sto uscendo di testa, sto andando a vivere in campagna. Non ne posso più», urla la maggiore dei Rodriguez. Uno dei paparazzi la invita alla calma portando come esempio Michelle Hunziker, ma non fa in tempo a finire di parlare che Belen rilancia: «A lei piace… Va in depressione se non ci sono i paparazzi di fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso». Il video è diventato subito virale, suscitando le dure reazioni sui social. La bufera è servita, ma la stessa Belen ha provato a chiudere il caso: ha subito chiesto scusa a Michelle. Lo ha rivelato la stessa showgirl tra le sue Instagram Stories con un messaggio rivolto anche alla conduttrice.

BELEN RODRIGUEZ, LE SCUSE A MICHELLE HUNZIKER
«Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo, che ormai non riesco più a gestire, ho detto una cattiveria colossale che non penso». Cominciano così le scuse di Belen Rodriguez a Michelle Hunziker. La showgirl argentina ha spiegato di vivere un malessere da diversi anni, legato alla grande attenzione dei paparazzi nei suoi riguardi. «Non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi. E questo mi crea uno scompenso mentale», ha proseguito Belen che ha aggiunto di viaggiare tanto proprio per stare lontana da casa. «Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa». Belen ha quindi raccontato di aver telefonato a Michelle: «Ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni per l’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita». Imbarazzata per quanto accaduto ha chiesto scusa anche pubblicamente: «Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto». A qualcuno però non chiede scusa: «Con questi paparazzi non mi scuso: mai»

Fonte: qui

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*