Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta è dimagrita troppo: “Si teme per la sua salute”

La vedova di Fabrizio Frizzi appare visibilmente dimagrita: dopo la morte di suo marito, Carlotta Mantovan ha cercato di recuperare, ma sono evidenti le conseguenze che l’improvvisa scomparsa del conduttore ha avuto su di lei

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, sta cercando di superare la grave perdita. Ultimatamente l’abbiamo vista, infatti, alle prese con i festeggiamenti della bella Stella Frizzi, la figlia che da poco ha compiuto gli anni. Dopo la tragica scomparsa di Frizzi, Carlotta non è più apparsa davanti allo schermo. A sostituirla e a raccontare di Fabrizio, ricordando la sua memoria, è stata Rita Dalla Chiesa, la prima moglie del presentatore. Il dolore per la morta improvvisa e in parte inaspettata del conduttore ha provocato una forte e preoccupante perdita di peso. Le prime foto apparse sui giornali, infatti, la mostrano molto dimagrita.

La forte perdita di peso preoccupa non poco i fan che si sono scatenati sui social che con messaggi di incoraggiamento e sostegno nei confronti della vedova. La sua unica forza, il suo motore, è sicuramente Stella. La bimba è ancora troppo piccola per realizzare la morte del suo papà, probabilmente aspetta sempre di rivederlo da un giorno all’altro. Sicuramente quando sarà grande, tutti parleranno bene del suo papà: Frizzi è stato un presentatore più che amato da tutti, lo abbiamo visto ai suoi funerali.

Tantissime persona sono accorse per dirgli addio, un gesto che sicuramente ha fatto molto piacere a Carlotta e alla sua famiglia.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*