Gerry Scotti, il figlio Edoardo diventa un’icona gay: “Tanta roba…”

La comunità Lgbt ha eletto il figlio di Gerry Scotti, Edoardo Scotti, icona gay: Edoardo è un bellissimo ragazzo e non poteva restare nell’ombra a lungo

Non poteva restare indifferente Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti, alla comunità Lgbt. Con il papà che si ritrova e col cognome famoso, Edoardo potrebbe sicuramente avere le porte aperte in televisione, ma papà Gerry non ha bisogno di raccomandarlo. Suo figlio sta facendo il suo percorso di studi all’estero, senza bisogno di sfruttare il noto cognome. Le sue foto sui social però hanno attirato l’attenzione della comunità Lgbt. Un fisico atletico, un’altezza notevole e un volto niente male. Gli occhi sono tutti del suo papà. Gerry adora suo figlio, il suo orgoglio e a quanto pare non è l’unico.

La comunità si è espressa nei confronti di Edoardo così: “Edoardo Scotti è tanta roba”. In particolare, ad esprimersi nei suoi confronti è il sito omosex bitchyf.it che gli ha dedicato una piccola galleria che ha riscosso non poco successo. L’articolo pubblicato qualche tempo fa, non era che un omaggio al ragazzo. Edoardo è molto riservato, non ha dato modo nemmeno sui social di sapere molto di lui. In molti hanno pensato che il sito lo avesse eletto come icona perché omosessuale, ma a giudicare da alcuni scatti in rete, probabilmente è stato solo un omaggio senza malizia. Edoardo, infatti, in alcuni scatti su Instagram appare in compagnia di una ragazza bionda che sembra essere la sua fidanzata. Ai posteri l’ardua sentenza!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*