Nadia Toffa costretta ad una pausa dal lavoro: “Necessita di cure”

Nadia Toffa è sicuramente la Iena più amata di del programma di Italia Uno. La sua salute interessa tutti gli italiani. A tutti sta a cuore che le stia bene. Ecco cosa hanno fatto sapere i medici

Nadia Toffa sta facendo preoccupare tutti con il suo silenzio sui social. La salute della giornalista è piuttosto precaria. Già qualche mese fa, Nadia fu costretta a rinunciare al suo amatissimo lavoro. Anche questa volta, la iena ha dovuto lasciare la conduzione ai suoi colleghi. Anche se per fortuna, abbiamo rivisto il suo solare volto in un interessante servizio.

Le altre Iene han fatto subito sapere che l’assenza della conduttrice era dovuta a motivi di salute, come da lei stessa specificato poco prima della puntata. Le Iene con un post su Instagram hanno rivelato che la bella giornalista ha dovuto fare un pit stop forzato per via delle sue condizioni, che probabilmente negli ultimi sono peggiorate. Non sono ovviamente drammatici, ma i fan hanno pensato che in qualche modo il silenzio sui social di Nadia confermasse la gravità.

Speriamo di rivedere presto di nuovo il suo sorriso.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*